Informazioni sul Servizio

Informazioni sul Servizio
20 Mag 2016

Per il vostro noleggio auto ad Olbia affidatevi a autonoleggiami.it del Gruppo Preti Srl. Con 30 anni di esperienza vi garantiamo le tariffe più basse confrontando i prezzi dei numerosi noleggiatori nostri partner. Disponiamo di un’ampia scelta di auto a noleggio, dalle più economiche fino alle auto di livello, cui si aggiungono minivan 7 e 9 posti. Con pochi click potrete prenotare comodamente sul nostro sito oppure, se preferite, siamo a disposizione al numero verde 800 905 292.

La prenotazione è consigliata.
Per le categorie E-V8P-V9P-MVC-MVS-MVM-MVL-LVL-LXL-LTL è obbligatoria.
Per tali categorie, a conferma della prenotazione, deve essere effettuato il versamento di una caparra pari a minimo il 30% del totale del noleggio previsto, impegnativa e non restituibile.

Informazioni sulle condizioni di noleggio. In caso di dubbi o per maggiori informazioni, potete contattare il nostro Ufficio al numero verde gratuito 800 905 292

Il noleggio auto è uno dei modi migliori per visitare la città e le aree circostanti.

Pagamento per contanti o carte elettroniche e prepagate

Gorentacar accetta come garanzia e a saldo tutte le modalità di pagamento a seconda delle esigenze del Cliente nel rispetto delle nuove normative vigenti. Potrai decidere se pagare per contanti, con carte di debito, carte di credito elettroniche e prepagate, ed inoltre con l’innovativo sistema PayPal.

Cliente diverso dal Conducente

Gorentacar accetta che Cliente e conducente siano due persone diverse, ed il servizio è sempre incluso nel prezzo.

INFORMAZIONI SUL SERVIZIO

Le tariffe esposte nel sito includono:
iva e oneri di legge, il chilometraggio indicato, le assicurazioni di responsabilità civile, copertura danni, furto e incendio ad esclusione delle franchigie variabili rispetto alle varie categorie di veicoli. I veicoli vengono consegnati con il pieno di carburante.

Le nostre tariffe non includono:
Il carburante, le franchigie assicurative , la protezione infortuni del conducente (disponibile su richiesta), servizio rifornimento, accessori (baby seat, catene, porta sci, navigatore etc.), parcheggi, pedaggi, multe e, dove applicabile, il supplemento per conducente aggiuntivo.
La riconsegna della vettura senza il pieno di carburante comporterà l’addebito del servizio rifornimento in aggiunta al carburante.

Validità delle tariffe
Le tariffe esposte in queste pagine sono promozionali e specifiche, indicative per la categoria del veicolo; esse potrebbero subire variazioni senza preavviso.

Età minima consentita
23 anni. È consentita la guida per età compresa tra i 19 e i 22 anni di età con l’addebito di un supplemento Guida Giovani per i soli gruppi A, B, B1, BM, BD, BLX, C. Per i veicoli speciali (cat E-V8P-V9P-MVC-MVS-MVM-MVL-LVL-LXL-LTL) è indispensabile l’età minima di anni 25 e minimo 3 anni di patente.

Durata del Noleggio / tariffa giornaliera
Il noleggio è calcolato sulla base delle 24 ore. Sono previste tariffe anche per la giornata lavorativa (dalle ore 8:30 alle ore 18:30), la mezza giornata (dalle ore 8:30 alle ore 12:30 oppure dalle ore 14:30 alle ore 18:30), e il Week-End. Richieste di estensione del periodo di noleggio dovranno essere comunicate preventivamente e tempestivamente ed essere autorizzate. La tolleranza di per il ritardo al rientro è di 59 minuti per le tariffe standard e di 29 minuti per le tariffe ridotte, promozionali e speciali.

Patente di guida e documenti
È necessario avere la patente di guida da almeno 1 anno.Per i conducenti Extra UE è indispensabile la patente internazionale. Segnaliamo che qualora sulla Vostra patente vi siano state delle sospensioni, il nostro ufficio potrebbe rifiutare la consegna del veicolo.

Deposito cauzionale.
Una carta di credito “finanziaria” in corso di validità dovrà essere presentata al momento del ritiro del veicolo o all’atto della prenotazione, a garanzia di quanto non incluso in tariffa. La carta potrà essere utilizzata per l’eventuale addebito delle franchigie assicurative, dei servizi di rifornimento di carburante e per altri oneri(multe, ecc) relativi al periodo di noleggio.

Variabilità delle tariffe
Le tariffe applicate sono soggette a variazioni. La tariffa da applicare viene fissata all’atto della prenotazione.

Conferma del tipo di veicolo
I modelli e le immagini presenti nelle nostre pagine sono puramente indicativi. La prenotazione e la conferma della stessa sono fissate in base alla categoria del veicolo, e non su un modello specifico. Qualora al momento del ritiro del veicolo la categoria richiesta non fosse disponibile, sarà offerto un mezzo di categoria superiore mantenendo la stessa tariffa.

Accessori particolari
Seggiolini per bambini, navigatore, portabagagli e altri accessori sono disponibili su richiesta.

Consegna e ripresa
È prevista la consegna e la ripresa dei veicoli al di fuori dei nostri uffici con supplemento. In questo caso, all’atto della prenotazione, dovranno essere fornite tutte le indicazioni necessarie (indirizzo, orari, ecc).

Controllo Qualità
Il nostro Controllo Qualità sarà lieto di ricevere le Vostre segnalazioni relative al servizio ed al veicolo da Voi utilizzato. Per eventuali comunicazioni potranno essere utilizzati i moduli presenti all’interno del veicolo.

Guasti meccanici/incidenti/smarrimento documenti e/o chiavi
Nell’eventualità di guasto meccanico, incidente o smarrimento chiavi è indispensabile contattare immediatamente i nostri uffici ai riferimenti telefonici indicati sul contratto di noleggio; sarà nostra cura indicarvi come meglio risolvere i problemi che si presenteranno o come contattare l’assistenza prevista 24h su 24h, 7 giorni su 7. In caso di sinistro è necessario redigere una dichiarazione descrittiva dell’accaduto e compilare il modulo CID presente sul veicolo. Eventuali riparazioni devono essere autorizzate dai nostri uffici. In caso di smarrimento o furto del veicolo e/o dei documenti è indispensabile presentare al più presto una denuncia alle autorità competenti. Sono previsti addebiti dettagliati nelle condizioni generali di noleggio.

Espatrio del veicolo
Qualora si abbia l’intenzione di condurre il veicolo al di fuori del territorio italiano è necessaria la nostra autorizzazione all’inizio del noleggio. Chiedere maggiori informazioni al momento della prenotazione.