Autonoleggiami è il tuo Noleggio furgoni Genova

Per le tue attività rivolgiti ad un valido alleato che ti offre ogni soluzione per le tue esigenze di trasporto. Settembre è il mese delle offerte per il noleggio furgoni Genova!

Presso Autonoleggiami puoi trovare furgoni a noleggio dal passo corto tetto basso ai furgoni maxi. Tutti  i nostri furgoni sono affidabili perché costantemente controllati nella nostra officina. Sono furgoni economici perché garantiamo ai nostri clienti tariffe sempre concorrenziali e perché sono veicoli nuovi progettati per un notevole risparmio di carburante.

Chiedi un preventivo al tuo Noleggio furgoni a Genova Sampierdarena. Saremo felici di aiutarti nella scelta del furgone più adatto alle tue necessità. Troveremo la soluzione più economica e vantaggiosa per te.

Le nostre offerte noleggio furgoni per il mese di Settembre sono molto vantaggiose.

Hai bisogno di un noleggio furgone per una settimana? Con Autonoleggiami, hai l’imbarazzo della scelta!

L’ampia gamma di veicoli comodi, spaziosi e facili da guidare soddisfano ogni tua esigenza di spostamento.

Con la Formula Settimanale potrai noleggiare un furgone a prezzi vantaggiosi. Autonoleggiami significa qualità e convenienza in un solo noleggio.

Per i piccoli trasporti o per i tuoi traslochi, approfitta del fine settimana e scopri la convenienza della nostra formula weekend.

Potrai noleggiare ad un prezzo imbattibile il furgone più adatto alle tue esigenze per due o tre giorni, scegliendo la soluzione che preferisci: con 150 km al giorno inclusi nel prezzo oppure con chilometraggio illimitato. In più, se hai bisogno di alternarti alla guida, potrai scegliere di acquistare il supplemento guide aggiuntive con uno sconto interessante.

Autonoleggiami propone anche la formula notturna per chi preferisce guidare nelle ore serali o può lavorare solo in orari notturni. Tutti i giorni, dal lunedì al venerdì puoi noleggiare dalle 18.30 alle 08.30 del giorno successivo. Il sabato vale solo il noleggio in giornata, dalle 08:30 alle 18:30.

 

Join This Conversation