E’ arrivata! La Toyota Yaris Hybrid 2018, amica dell’ambiente

E’ arrivata! La Toyota Yaris Hybrid 2018, amica dell’ambiente

Noleggiare un’auto ibrida, scelta innovativa ed ecologica

Da Autonoleggiami noleggio auto Genova da oggi puoi. E’ arrivata infatti la nuova Yaris, con  il frontale che ricorda una X che le dona una linea ancora più originale ed un immagine più fresca e giovane. Nel corso del tempo, inoltre, la city car giapponese è migliorata sotto diversi punti di vista, in primo piano per la qualità degli interni e soprattutto della plancia. L’abitabilità è adeguata e consente di viaggiare bene in quattro, con un bel margine dietro per le gambe. Il bagagliaio è di buine dimensioni, in linea con le concorrenti.

Da guidare la Yaris è molto regolare e fluida e questo vale anche per la versione ibrida, molto apprezzata dal mercato. Sorprende da subito per la facilità e la piacevolezza del sistema di trasmissione a variazione continua, morbida ed efficace. Il contributo del motore elettrico garantisce partenze abbastanza vivaci, più che adeguate, in ogni caso, in città, l’habitat ideale di questo modello anche dal punto di vista dei consumi. Molto meno efficace, ovviamente, l’ibrido a velocità elevate. In gamma ci sono sempre le versioni “tradizionali”, come la 1.0 tre cilindri benzina da 69 CV e la 1.3, a quattro cilindri, da 99 CV, offerta anche nella versione Multidrive S, con cambio Cvt. A gasolio è disponibile la 1.4 D-4D da 90 CV.

Doppio motore, raddoppia il risparmio

I modelli Toyota Hybrid sono composti da due motori: uno a benzina, uno elettrico. Questi motori lavorano insieme per rilasciare maggiore potenza e reattività, a seconda dell’esigenza. E qualora si avesse bisogno di più potenza, basta semplicemente premere il bottone “Power” e godersi la corsa.

Che silenzio, un’oasi di pace in piena città

Quando si seleziona la modalità elettrica (EV-mode) si nota subito qualcosa di speciale: il silenzio! La silenziosità e la tranquillità del motore sono infatti un’esperienza che si deve provare per credere. La modalità elettrica, inoltre, produce zero emissioni e garantisce una guida fluida. Per questo il nostro autonoleggio a Genova auto ibride è orgoglioso di proporre questo gioiellino di city-car!

Join This Conversation